breaking news

Siracusa| Riparte la stagione alla Cittadella dello Sport

Siracusa| Riparte la stagione alla Cittadella dello Sport
Sport
0

L’Ufficio Politiche Sportive del Comune di Siracusa, a termini di Convenzione, ha tacitamente approvato il piano di ripartizione degli spazi tra le società sportive proposto dal gestore Circolo Canottieri Ortigia, non manifestando alcuna obiezione o richiesta di modifica.

Il piano tiene conto adeguatamente sia delle esigenze delle varie società, impegnate nelle molteplici discipline, sia dei criteri e delle priorità di assegnazione indicate dall’Ente. Il piano, che comprende le piscine, il pattinodromo, i campi esterni, il Pala Lo Bello, il Tensostatico e la palestra “Pino Corso”, è stato sottoscritto da tutte le società sportive. Solo una tra tutte ha sollevato delle riserve, non ritenute meritevoli di accoglimento da parte dell’Ufficio Politiche Sportive.

Il Circolo Canottieri Ortigia, in qualità di gestore, manifesta la propria soddisfazione e plaude alla collaborazione prestata dalle società, in un clima che consente, per il quarto anno consecutivo, di distribuire equamente le opportunità di sviluppo per ciascuna disciplina. Il gestore informa che per ulteriori esigenze, sono ancora disponibili tutti gli impianti coperti, per ben 7 ore giornaliere dal lunedì al sabato, per un totale di 126 ore settimanali, utili a soddisfare eventuali esigenze rimaste insufficientemente soddisfatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com