
Riorganizzazione del servizio di trasporto pubblico e miglioramento della qualità dei rapporti con gli utenti.
Di questo hanno parlato stamane il presidente della IV commissione Territorio, Ambiente e Mobilità, Giuseppe Carta e Luigi Genovese, neopresidente dell’Ast in un primo incontro nel quale hanno concordato di prestare attenzione alle tratte della provincia di Siracusa.
“È fondamentale analizzare e risolvere ogni disservizio che si è manifestato in questi giorni, specialmente in coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico, – ha dichiarato Carta. – Siamo impegnati a innovare il servizio di trasporto pubblico, collaborando con i privati per garantire un’offerta efficiente e soddisfacente per tutti i cittadini.”
Inoltre, si prevede l’implementazione di nuove strategie per ottimizzare le linee e migliorare l’accessibilità, con l’obiettivo di rendere il trasporto più sostenibile e integrato.
“Siamo al lavoro per realizzare un sistema di trasporto che risponda meglio alle esigenze della comunità, con efficienza e rispetto delle necessità degli utenti in attesa dell’ottimizzazione degli ingressi e uscite delle scuole superiori”. – ha concluso il parlamentare regionale e sindaco di Melilli che ha espresso gratitudine al presidente Genovese per la disponibilità dimostrata.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










