Scatto in avanti del Settore Giovanile del Siracusa Calcio 1924 per una domenica vincente nei due fronti Under 15 (sconfitto il Giugliano 2-1) e l’Under 17 (sconfitto di misura i pari età del Giugliano 1-0).
Risultati che fanno balzare in avanti il Siracusa: l’Under 15 dei tecnici Amodio-Burgio, si posiziona al secondo posto dietro la capolista AZ Picerno.
L’Under 17 allenata da Porchia-Messina, con 15 punti in classifica in condominio con Salernitana e Sorrento, si catapulta a ritroso delle prime cinque in classifica generale.
Nel corso della nona giornata del campionato nazionale girone D, le due compagini hanno regalato ai tifosi presenti all’Ivan Tuccitto di Cassibile, momenti di bel calcio e di grande trasporto agonistico.
A cominciare dalla prima gara degli Under 15 che si è disputata alle 11 e che ha visto i Giovanissimi azzurri vincere in rimonta contro il Giugliano (2-1), grazie alle reti di Galeota e Serranò.
Nella seconda gara degli Under 17 che si è disputata alle 13, gli azzurrini, seppure con qualche difficoltà hanno tenuto testa ai pari età del Giugliano (fisicamente più arcigni rispetto ai padroni di casa), conquistando i tre punti nel finale grazie a un calcio di rigore battuto da Carnemolla e propiziato da Padua (atterrato in area avversaria).
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












