breaking news

Siracusa| Trotto, atteso il ritorno di Zoom Roc

Siracusa| Trotto, atteso il ritorno di Zoom Roc
Sport
'
0

Aspettando le linee guide di una eventuale e attesa apertura al pubblico delle corse di trotto e di galoppo all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa così come in tutta Italia, sì annunciano le 7 corse in sulky previste venerdì 19 giugno, dalle ore 16:25 in poi.

Una II Tris Nazionale è collegata al Premio Leonforte, dove a concorrere saranno cavalli di 5 anni e oltre appartenenti alla categoria F ed E. Non sembra esserci un favorito netto, così potremmo scegliere Tabor Caf per il miglior numero o Tsunami Gifont che scende di categoria. Potremmo dare fiducia a Real Mede SM con i suoi buoni lavori mattutini o ancora a Simply Red rientrato bene. Attenzione a Unico Op e a Vis di Girifalco che vantano in curriculum qualcosa in più degli altri. La corsa con maggior dotazione è una bellissima condizionata riservata a cavalli di 5 e 6 anni chiamati a concorrere sul miglio.

È il Premio Nicosia chiamato a chiudere il convegno di trotto alle 19:20. Si guarda con attenzione al ritorno sulle piste aretusee di Zoom Roc che parte decisamente da favorita insieme alla compagna di scuderia Zaira Truppo. Buoni riferimenti di Zonk di Girifalco mentre atteso, dopo la trasferta napoletana, Zadig del Ronco. Il numero 11 dello schieramento, Zoraida Font, è rientrata trascinando con sé buone prospettive. Scegliamo di parlare anche della terza corsa, Premio Enna, una condizionata con cavalli giovani di 3 anni con alcuni di essi che per la prima volta si cimenteranno sui 2200 metri. La più affidabile sembra Bata De Cola che deve combattere con il brutto numero 7 e i primi 4 soggetti dello schieramento che si presentano forniti di mezzi e potenzialità.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com