
Siracusa, sono state parzialmente attinte dal rogo anche due auto parcheggiate nei pressi del mezzo. Danni non particolarmente rilevanti.
Un furgoncino parcheggiato in via Pietro Novelli è stato parzialmente distrutto dalle fiamme. L’incendio è esploso la scorsa notte e ha interessato la parte anteriore del mezzo, in sosta sul ciglio della strada, nella zona di viale Zecchino.
Le cause che hanno determinato l’incendio, che è divampato poco prima delle 4:30, sono tutte da accertar. Il rogo ha coinvolto quasi interamente il mezzo, distruggendolo irrimediabilmente e danneggiando anche due auto parcheggiate accanto, una Citroen ed una utilitaria Fiat.
Le operazioni di spegnimento sono state affidate ai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di via Von Platen, che hanno successivamente condotto i rilievi del caso, necessari per risalire all’origine del rogo.
L’incendio ha risparmiato la parte posteriore del furgoncino ma questo non è bastato per salvare il mezzo, visto che quella anteriore è andata distrutta. Le auto parcheggiate accanto sono state sfiorate dal rogo, ma non presentano danni ingenti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











