
Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato ieri in contrada Spalla, in un terreno tra Targia e Città Giardino, non lontano da un centro di accoglienza per migranti.
Potrebbe trattarsi di un extracomunitario e la sua morte non sarebbe troppo recente. Dopo il ritrovamento, dovuto ad una segnalazione, sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa che hanno effettuato i primi rilievi con ausilio della Scientifica e avviato le indagini, per risalire all’identità dell’uomo e alle cause del decesso.
Più chiarezza si potrà avere dall’esame autoptico che è stato disposto dalla Procura di Siracusa. Si indaga su eventuali denunce di scomparse o allontanamenti nel Siracusano.









