
Cinque chili e 700 grammi di cocaina a bordo di un taxi sono stati scoperti dalla Polizia che ha arrestato due uomini.
Nelle prime ore della mattinata di ieri agenti della Squadra mobile notava un taxi in esercizio, che, transitando proprio nei pressi dell’ingresso della Questura in viale Scala Greca, aveva a bordo due quarantenni siracusani conosciuti agli investigatori.
La circostanza che in piena notte il taxi trasportasse i due siracusani, ed in particolare uno dei due, noto per i suoi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, attirava l’attenzione degli investigatori che pertanto decidevano di fermare il taxi e sottoporlo ad un attento controllo che ha dato suto positivo.
A seguito della perquisizione del mezzo, infatti, all’interno di uno zaino custodito all’interno del portabagagli, sono stati rinvenuti cinque panetti di cocaina per un peso totale di 5 chilogrammi e 700 grammi.
La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 600.000 euro.
Da qui l’arresto per traffico di sostanze stupefacenti dei due uomini che sono stati condotti presso la casa circondariale di Cavadonna.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.







