Sono ore di angoscia per i familiari del piccolo Alessandro, il bambino di 10 anni, di Trapani, che ieri pomeriggio è caduto dal balcone della sua abitazione in via Pantelleria.
Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale dei Bambini di Palermo dopo aver fatto un volo di diversi metri dal quinto piano della sua casa poco dopo le 17,30.
Non è ancora chiaro cosa sia successo, se il bambino stesse giocando in balcone quando ad un certo punto è volato giù sull’asfalto del cortile dove è stato subito soccorso dai residenti del palazzo che hanno sentito il rumore della caduta e allertato il 118.
Trasferito per le prime cure al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate a Trapani, considerata la gravità è stato poi portato con un’ ambulanza all’aeroporto di Birgi, da dove è decollato un elisoccorso per l’ospedale Di Cristina di Palermo.
Sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia che stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto successo ieri pomeriggio in via Pantelleria, a Trapani.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










