
Sopralluogo questa mattina del sindaco di Melilli, Giuseppe Carta e dell’assessore ai Lavori pubblici, Massimo Magnano in via Monte Carmelo, a Villasmundo, dove sono in corso interventi di riqualificazione del tratto viario, finalizzati al miglioramento della sicurezza e della fruibilità della sede stradale.
L’area interessata dai lavori rappresenta da tempo un punto critico per la viabilità locale, oggetto di segnalazioni e preoccupazioni da parte della cittadinanza, fa sapere l’amministrazione comunale che sottolinea l’impegno del sindaco, presidente della IV commissione Ambiente, Territorio e Mobilità dell’Ars per attivare un cantiere strategico per la messa in sicurezza di un’arteria viaria essenziale per il centro abitato di Villasmundo.
Parallelamente, è in fase di definizione l’appalto per il rifacimento della provinciale Villasmundo–Augusta, un’infrastruttura chiave per la mobilità dell’intera area sud del territorio comunale. L’intervento rappresenta un ulteriore passo avanti verso un sistema viario più moderno, sicuro ed efficiente.
L’amministrazione comunale ribadisce il proprio impegno nel monitoraggio costante dello stato delle infrastrutture stradali e nella programmazione di opere pubbliche che rispondano concretamente alle esigenze dei cittadini, nel segno della sicurezza, del decoro urbano e della sostenibilità.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










