
Spettacolo garantito per il nuovo format di calcio a 7, il primo evento della provincia di Siracusa, che ha preso il via questa sera e si concluderà sabato 12 luglio al centro sportivo Sportland di Brucoli.
Due i gironi (A e B), sei le formazioni partecipanti al Summer Kings Cup: Bongios Bulls, King Ass, Dypala & Picu, Euroissa, Fc Ktm, Totosi Augusta.
Grazie al tasso tecnico calcistico dei giocatori, gli stessi dovranno superare alcune varianti all’interno della partita come dado, carte, rigore presidenziale e strategie che determinerà il vincitore.
A fare da apripista alle 21 le due formazioni che si sono affrontate questa sera: Bongios vs Fc Ktm (girone A) e a seguire Totosi Augusta Vs Euroissa (girone B).
Il Summer Kings Cup proseguirà per tutta la settimana fino a sabato, data in cui si decreterà la squadra vincitrice del torneo.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










