Il club neroverde ha già iniziato da qualche giorno la preparazione al nuovo campo Fontana sotto la guida tecnica della Prima squadra affidata a mister Elio Moncada, che si avvarrà dello staff tecnico composto dal viceallenatore Gaetano Gaddi e dal preparatore atletico, Davide Pantano.
“Ritornare al Megara dopo averci lasciato due anni fa con un ottimo risultato e peraltro farlo al nuovo campo Fontana è doppiamente soddisfacente. Abbiamo preparato una squadra, seppure in ritardo, che possa ben figurare in questo campionato di Promozione grazie alla disponibilità di giocatori di esperienza e di qualità come Carbonaro, i fratelli Scapellato, Ulma, D’Arrigo, Spampinato, Basile e Sinatra.
Questo è un campionato difficile, molto livellato verso l’alto, con quattro cinque formazioni ben organizzate. Noi rimaniamo ben saldi con i piedi per terra, cercheremo di allenarci con il massimo impegno per raccogliere i frutti del lavoro svolto nel corso del campionato.
La società è ambiziosa, mi è stato chiesto di raggiungere la zona alta della classifica, non siamo la società che deve stravincere il campionato, ma ben figurare nel corso di questa stagione”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.














