
Grande partecipazione di bickers e di pubblico alla quinta edizione del “Memorial Carmelo Barone”, lo sfortunato motocrossista augustano deceduto nel 2019, durante l’allenamento per una gara.
L’evento si è svolto presso la pista “Mx Play PARK” di Agnone Bagni ed è stato organizzato dall’associazione culturale sportiva motociclistica Augusta, presente la figlia di’ Carmelo Barone, Irene.
“Anche quest’anno abbiamo voluto rendere omaggio ad un amico tragicamente scomparso, con cui abbiamo condiviso per anni la passione del motocross – ha dichiarato il presidente dell’associazione augustana Luciano Fichera.
Mi preme ringraziare il sindaco di Augusta, Di Mare, i club motociclistici presenti ed il responsabile regionale dell’Acsi, Francesco Menta, per avere contribuito alla riuscita di questo evento, con cui ogni anno celebriamo il ricordo di Carmelo”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










