
Il Partito Democratico di Augusta ha annunciato la propria adesione al presidio “In piazza per Gaza e per la Pace”, promosso dalla Camera del Lavoro Cgil di Augusta.
L’iniziativa è in programma venerdì 3 ottobre alle 18 in piazza Duomo.
Il partito ha confermato la propria partecipazione all’evento con l’obiettivo di sostenere una mobilitazione pacifica contro quello che definisce un genocidio in atto nei confronti dei civili e dei bambini palestinesi.
Il PD di Augusta ha espresso l’intenzione di schierarsi accanto alle associazioni, ai partiti politici e ai cittadini che parteciperanno alla manifestazione, uniti nella richiesta di porre fine alla violenza e di intraprendere azioni concrete in favore della pace.
Attraverso una nota firmata dal segretario Fiorindo Passanisi, il partito ha rivolto un appello al governo nazionale e agli amministratori locali e regionali affinché si assumano posizioni chiare e inequivocabili contro le azioni del governo israeliano, promuovendo il riconoscimento dello Stato di Palestina.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









