Piazza Castello gremita di gente accorsa nel centro storico per assistere al concerto di Francesco Gabbani.
Dalle 23 circa a poco prima dell’1 ha cantato e ballato sul palco trascinando il pubblico.
Occidentali’s Karma l’attesissimo brano che il big della musica italiana ha intonato quasi al termine della sua esibizione ha fatto cantare e ballare tutti.
Brano con cui l’artista nel 2017 vinse il Festival di Sanremo.
Ha intrattenuto il numeroso pubblico con tutte le sue canzoni, dicendosi felice di essere ad Augusta e in Sicilia in generale, terra a cui è molto legato.
Prima di salire sul palco e alla fine del concerto si è fatto fotografare insieme con i fan.
Gabbani ha espresso gratitudine all’Amministrazione comunale nelle persone del sindaco Giuseppe Di Mare e dell’assessore Giuseppe Carrabino, all’assistente del Comune per gli eventi, Alessio La Torre, ai volontari.
La serata è stata presentata dall’augustana Serena Tringali che ha intrattenuto gli spettatori prima di Gabbani e accolto i disc jockey protagonisti della notte.
Il concerto è stato preceduto dall’intervento del primo cittadino che ha evidenziato l’impegno di tutti gli assessori, dei volontari della protezione civile e della Misericordia e alle forze dell’ordine.
Per salutare il vecchio anno ed accogliere il nuovo sul palco insieme a Gabbani c’erano anche sindaco, assessori e la presentatrice.
Dall’1 la piazza dei giardini pubblici si è trasformata in discoteca live con i dj di Radio studio centrale, Giovanni Nicastro e Alex Spagnuolo.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.