Skip to content
domenica 15 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Palermo | Assessore, docenti e giornalista ‘occupano’ la casa popolare lasciata dalla famiglia minacciata

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Identificato e denunciato l’autore della violenta aggressione al meccanico

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Meccanico aggredito con violenza da un cliente: è grave

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Pachino | Armato di coltello effettua in poche ore due rapine:  arrestato 50enne

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Avola | Fanno esplodere un grosso petardo contro uffici comunali: segnalati 3 minori

    14 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 703
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Serie C girone C, finisce 1-1 il derby tra Siracusa e Catania

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallamano. Con tanta fatica vince la Teamnetwork Albatro sul Brixen

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Palermo | Assessore, docenti e giornalista ‘occupano’ la casa popolare lasciata dalla famiglia minacciata

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Serie C girone C. È derby al De Simone tra Siracusa e Catania

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Augusta| Intercettati dalla Polizia, dopo l’inseguimento arrestate 4 persone

Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Gennaio 2020 4331 Minuti di Lettura0

La Polizia di Stato arresta 4 persone per tentato furto in abitazione e ricettazione. Si tratta dei catanesi di Riccardo Rizzo, 62 anni; Giuseppe Scarpaci, 47 anni; Francesco Rizzo, 31 anni e Massimiliano Bertolini, 42 anni. 

[/]

Arrestati dalla Polizia di stato e condotti in carcere quattro catanesi per tentato furto in abitazioni. Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione telefonica per un furto in atto in un’abitazione sita in contrada San Paolo, agenti del commissariato di Polizia di Stato di Augusta, già presenti in zona per un previsto servizio di contrasto ai furti che nelle ultime settimane si erano verificati in quella località, sono intervenuti, prontamente, nei pressi della casa e sono riusciti ad intercettare un’autovettura con 4 persone a bordo che, alla vista della Polizia, repentinamente, invertita la marcia e cercava di allontanarsi.

Durante l’inseguimento i fuggitivi buttavano dal finestrino dell’auto alcuni oggetti appena rubati e, subito dopo, venivano bloccati dai poliziotti. I quattro identificati: Riccardo Rizzo di 62 anni, Giuseppe Scarpaci di 47 anni, Francesco Rizzo di 31 anni e Massimiliano Bertolini di 42 anni, tutti catanesi e già noti alle forze di polizia, sono stati arrestati per i reati di tentato furto in abitazione e ricettazione e condotti in carcere. I ladri, oltre ad arnesi atti allo scasso e alla refurtiva poco prima prelevata dalla citata abitazione, sono stati trovati in possesso anche di un computer rubato in un’altra casa il cui proprietario, essendo fuori città, ancora era ignaro del furto.

image_pdfStampa
Tag
augustacontrada san paoloinseguimento polizialadri abitazionetentato furto in abitazione e ricettazione
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa| Chiusura immediata di un ristorante nell’isola di Ortigia
Articolo Successivo Melilli| Allungo dei neroverdi, sconfitto l’Atletico Cassano
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}