breaking news

Augusta| Liuzzo sul podio. Buon esordio per l’Atletica megarese alla StraRagusa

27 Gennaio 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Liuzzo sul podio. Buon esordio per l’Atletica megarese alla StraRagusa
Sport
0

Antonino Liuzzo, tesserato per la Running Emotion Pozzallo, si aggiudica la mezza maratona di Ragusa con il tempe di 1:10:52.

Con la Running Emotion Pozzallo, Antonino Liuzzo, ex atleta di punta dell’Asd Atletica Augusta e vice presidente del club neroverde, ha intrapreso un progetto nell’ambito della corsa che coinvolge la sfera sociale e dell’integrazione. Focus della società, l’emozioni che la corsa regala anche alle persone che vivono disagi e difficoltà, l’attività sarà incentrata sia sull’attività giovanile sia su quella degli atleti assoluti. Grande prova anche per i 7 atleti augustani che hanno partecipato a questa splendida edizione della StraRagusa organizzata dall’Asd No al Doping Ragusa, sulla distanza di 21,197 km, dove tutti hanno siglato degli ottimi tempi: primo della spedizione megarese è stato Sebastiano Alicata, con il tempo di 1:24:13, 31esimo assoluto e ottavo per la cat. SM45, dietro di lui giunge dopo 20” Pasquale Traina, con il tempo di 1:24:37, 37esimo vince la categoria SM55, seguono Mario Vadalà, con il tempo di 1:32:56, 151esimo assoluto e 20esimo per la cat. SM50, Roberto Greco, 174esimo.

Paquale Accettullo, 175esimo, e Domenico Ballotta 176esimo, tutti e tre SM45 e giunti insieme con il tempo di 1:34:41, Francesco Virlinzi, con il tempo di 1:35:44, 196esimo assoluto e 60esimo per la cat. SM45. Soddisfatti i dirigenti augustani per questo weekend di gare che ha visto protagonisti sabato 25 gennaio anche i piccoli atleti della scuola di atletica leggera presso il campo “Pippo Di Natale” della manifestazione su pista organizzata dalla Milone Siracusa. Sulla distanza di 60 mt nella categoria ragazzi Lorenzo Di Giovanni e MariaViola Puleo si piazzano al quinto e sesto posto. Prossimo appuntamento al CROSS Città di Avola prima prova del Grandprix provinciale Domenica 9 Febbraio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com