A fare il punto della situazione sulle previsioni meteo per lunedì e martedì prossimi è stato il sindaco Giuseppe Di Mare, che ha affrontato il tema nel corso di una diretta Facebook, rassicurando i cittadini ma invitandoli al tempo stesso alla massima attenzione.
Il primo cittadino ha annunciato che, in via precauzionale, è stato attivato il Centro operativo comunale (Coc), al fine di monitorare costantemente l’evolversi della situazione e coordinare eventuali interventi di emergenza.
Nel suo intervento, il sindaco ha rivolto un appello alla popolazione affinché vengano adottati comportamenti responsabili: in particolare ha invitato a evitare di parcheggiare le auto in prossimità di segnaletica stradale, alberi e lungo il litorale, aree maggiormente esposte ai rischi legati al maltempo.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








