
Un tuffo nel passato per il Megara. Ufficializzato sui social lo staff tecnico composto da Giuseppe Zarbano (tecnico), Paolo Spartano (vice allenatore), Domenico Grasso (preparatore atletico) e Andrea Cristofaro (preparatore portieri).
L’auspicio del neo tecnico Zarbano e del suo staff è quello di arrivare nei primi cinque posti alla fine della regular season per la stagione 2025/2026.
Queste le prime dichiarazioni on line rilasciate da Zarbano sulla pagina ufficiale del club: “Prendo questo incarico con grandissima motivazione, spero di ripagare questa fiducia con una squadra che dia la possibilità e la gente si diverta. Noi puntiamo sempre in alto, però questo non significa che posso promettere, ma penso che nei primi cinque posti ci arriveremo.”
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









