Un Natale all’insegna della condivisione, dell’arte e soprattutto della pace.
Quest’anno l’associazione Augusta Project è stata ufficialmente inserita nel programma natalizio della chiesa di San Giuseppe Innografo, grazie alla disponibilità e alla sensibilità di padre Mazzotta e della sua équipe pastorale.
I giovani soci dell’associazione, supportati e preparati con cura dagli operatori, hanno scelto di andare oltre i tradizionali auguri natalizi, dando vita a un intenso momento di riflessione attraverso poesie, canti e una rappresentazione teatrale.
Dal laboratorio teatrale è nato così lo spettacolo “Note di Pace”, un intreccio di parole e musiche capace di parlare a tutti, senza barriere.
La serata è stata carica di emozioni e partecipazione.
Padre Giuseppe Mazzotta, parroco di San Giuseppe Innografo, l’ha definita “la serata più bella”, esprimendo parole di profondo apprezzamento che si sono unite ai numerosi complimenti arrivati dai parrocchiani presenti.
Un consenso unanime che ha confermato la forza del messaggio trasmesso.
A suggellare l’evento, le parole della comunità parrocchiale: “Nel nostro giardino delle biodiversità ci sono loro, fiori preziosi.
Dolcissimi sorrisi e occhi pieni di tante emozioni che riescono a regalare a chiunque. Ieri sera avete reso la parola Pace un messaggio universale.”
Un riconoscimento sentito per un momento che ha lasciato il segno, dimostrando come l’arte, quando nasce dall’inclusione e dall’autenticità, possa diventare veicolo potente di speranza e umanità.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








