breaking news

Augusta| Nuova stagione di Futsal: Spampinato e Fedele a I Bruchi

Augusta| Nuova stagione di Futsal: Spampinato e Fedele a I Bruchi
Sport
'
0

In vista della nuova stagione di Futsal i Bruchi mettono a segno due colpi importanti: Davide Spampinato e Fabrizio Fedele.

Nuovi ingressi ma anche tanta attesa di conoscere l’esito della federazione che dovrà pronunciarsi a breve, in funzione dell’esito del campionato scorso di C1 sospeso per Covid-19, per conoscere a quale campionato dovrà iscriversi la compagine de I Bruchi. “Abbiamo messo a segno i primi due innesti di spessore – ha dichiarato il tecnico Alessandro Blandino – Spampinato e Fedele, il primo reduce lo scorso anno nel campionato di A2 con il Melilli, il secondo capo cannoniere con il Villasmundo di C1. Inoltre stiamo lavorando, in attesa dell’esito ufficiale del passaggio in serie B, per cercare altre due forze di una certa esperienza da inserire in rosa”.

Entusiasta della scelta fatta di ritornare a giocare nella sua Augusta il commento di Davide Spampinato: “Non è stata una scelta facile lasciare Melilli, dove ho passato una stagione incredibile ed entusiasmante sotto tutti i punti di vista, ma allo stesso tempo sono molto felice di aver scelto I Bruchi. Ci ho riflettuto molto prima di prendere questa decisione e ringrazio Alessandro Passanisi, Giuseppe Lombardo e Alessandro Blandino per avermi dato questa opportunità. – ha detto Spampinato – Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sono molto motivato e giocare qui ad Augusta per una squadra della mia città è sempre motivo di orgoglio per me. Spero sarà un anno ricco di soddisfazioni e farò del mio meglio per contribuire a renderlo tale”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com