Quest’anno, a ricevere in dono la somma di 4450 euro è stato l’Istituto Suore di S. Anna Comunita’ Oreb di Augusta, una realtà presente sul territorio da 25 anni che accudisce bambini meno fortunati di altri, di età compresa tra gli 8 ai 13 anni.
Così come ogni anno, anche per questa la nuova edizione del torneo di calcio Oxford vs Cambridge promossa da Angelo Pasqua, referente organizzativo della manifestazione e la Fratres di Augusta (sponsor dell’evento) presieduta da Luigi Nicosia, hanno inteso devolvere l’intero ricavato all’Istituto Suore di S. Anna Comunita’ Oreb di Augusta che opera in località Villamarina.
La XXXIII edizione del torneo di calcio solidale Oxford vs Cambridge, Memorial Mimmo Pappalardo, si è svolto nella mattinata di ieri, 24 dicembre, al Megarello. (Ph di Gabriele Zanghì)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.














