Skip to content
mercoledì 1 Luglio 2026
BREAKING NEWS
1 Luglio 2026Sicilia | Anche De Leo passa a Controcorrente e La Vardera annuncia il gruppo all’Ars 1 Luglio 2026Carlentini | Il giornalista Salvo Di Salvo insignito della Gran Croce “Pro Ecclesia et Pontifice” 1 Luglio 2026Siracusa | Aldo Fusco è il nuovo questore 1 Luglio 2026Carlentini | Futsal C1. Francesco Palazzo da oggi è il nuovo allenatore dei biancoazzurri 1 Luglio 2026Augusta | Inaugurato l’Ufficio di Prossimità: i servizi del Tribunale arrivano in Comune [VIDEO] 1 Luglio 2026Melilli | Incendio vicino la piscina comunale: in corso le operazioni di spegnimento   1 Luglio 2026Siracusa | Cambia alla guida della Squadra mobile: il vice questore Andrea Monaco è il nuovo dirigente 1 Luglio 2026Siracusa | Fauna selvatica e legalità ambientale: esperti del Cabs a confronto con la Polizia provinciale 1 Luglio 2026Siracusa | L’economia siciliana sotto la lente della Banca d’Italia: appuntamento a cura di Confindustria 1 Luglio 2026Augusta | Ondata di calore. Il sindaco Di Mare: “attivati tre rifugi climatici”.
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Aldo Fusco è il nuovo questore

    1 Luglio 2026
    Cronaca

    Melilli | Incendio vicino la piscina comunale: in corso le operazioni di spegnimento  

    1 Luglio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Irregolarità in una petroliera portoghese: fermo della Guardia costiera

    30 Giugno 2026
    Augusta

    Augusta | Il Cga pone fine al contenzioso sulla fornitura di acqua potabile alle navi nel Porto di Augusta

    30 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Dramma in viale Scala Greca, donna di 33 anni trovata senza vita

    30 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 811
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sicilia

    Sicilia | Anche De Leo passa a Controcorrente e La Vardera annuncia il gruppo all’Ars

    1 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Carlentini | Il giornalista Salvo Di Salvo insignito della Gran Croce “Pro Ecclesia et Pontifice”

    1 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa | Aldo Fusco è il nuovo questore

    1 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Carlentini

    Carlentini | Futsal C1. Francesco Palazzo da oggi è il nuovo allenatore dei biancoazzurri

    1 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Augusta
AugustaSport

Augusta | Per i 70 anni dell’U.N.V.S, a Michele Borgia sarà conferito il premio Presidente di Sezione

Onorificenza a Michele Borgia nel corso per i 70 anni dell'UNVS
Redazione WebmarteRedazione Webmarte21 Ottobre 2024 9160 Minuti di lettura0

Il conferimento del premio si svolgerà nel salone d’onore del CONI a Roma venerdì 22 novembre, alla presenza del presidente Giovanni Malagò in occasione dei 70 anni dell’U.N.V.S. (Unione Veterani dello Sport).


Francesca Bardelli, presidente dell’UNVS: “Caro Michele, ho il piacere di comunicarti che, tra i tanti nomi esaminati, espressione delle diverse Sezioni italiane, è stato deliberato di assegnarti uno dei cinque premi destinati alla categoria di “Presidente di Sezione”.


Un riconoscimento importante quello assegnato a Michele Borgia, che gratifica l’uomo che ha speso la propria esistenza per lo sport, essendo stato per tante generazioni di giovani, oggi padri e nonni, anche maestro di vita.

Michele Borgia, classe 1925, ex presidente dell’Unvs di Augusta Sezione Rocco Cappello, (al suo posto è stato eletto Iano Mazziotta), ricopre tutt’ora il ruolo di presidente onorario all’interno della dirigenza dell’Unvs megarese.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
Presidente di SezioneFrancesca Bardelliromamichele borgia70 anni dell’U.N.V.S
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Sicilia | Maltempo, allerta meteo a Catania, Siracusa e Caltanissetta
Articolo successivo Augusta | Casa Biblioteca: avviato il corso di cucito creativo
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Carlentini | Futsal C1. Francesco Palazzo da oggi è il nuovo allenatore dei biancoazzurri

1 Luglio 2026

Augusta | Ondata di calore. Il sindaco Di Mare: “attivati tre rifugi climatici”.

1 Luglio 2026

Sicilia | Anche De Leo passa a Controcorrente e La Vardera annuncia il gruppo all’Ars

1 Luglio 2026

Siracusa | Cambia alla guida della Squadra mobile: il vice questore Andrea Monaco è il nuovo dirigente

1 Luglio 2026

Melilli | Incendio vicino la piscina comunale: in corso le operazioni di spegnimento  

1 Luglio 2026

Carlentini | Il giornalista Salvo Di Salvo insignito della Gran Croce “Pro Ecclesia et Pontifice”

1 Luglio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}