
La squadra denominata “Totosi Augusta” presieduta da Antonio Fraschilla e composta da Matteo Guerriero, Antonio Guerriero, Giole Ruta, Angelo Amara, Alessandro Casertano, Gabriele Ferraguto, Domenico Di Grande, Fabiano Spanò e Marco Celano, si aggiudica la prima edizione in provincia di Siracusa del Summer Kings Cup.
“Totosi Augusta” ha battuto in finale l’altra finalista del torneo, “Euroissa”, sconfitta al termine dei 40 minuti con il risultato di 9-6.
Il torneo cittadino di calcio7 che si è svolto dal 6 al 12 luglio allo Sportland, ha visto la partecipazione di ben sei squadre alla presenza di un nutrito pubblico sugli spalti.
Nel corso della premiazione prima della consegna della coppa ai vincitori, sono stati sorteggiati alcuni premi messi in palio dagli organizzatori.
All’interno del nuovo format di calcio a 7, Summer Kings Cup U23, sono state inserite delle varianti di gioco (previsti dal regolamento) come il lancio del dado, l’estrazione di carte, rigore presidenziale e strategie vincenti che hanno reso più spettacolare il torneo.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










