
Ha ricevuto ben tre Telegatti, uno di ogni colore -giallo, blu e fucsia- Rosario Fiorello, lo show man augustano premiato durante il Festival dello Spettacolo organizzato da TV Sorrisi e Canzoni.
Il protagonista indiscusso dell’intrattenimento televisivo, ma anche radiofonico, è salito sul palco della kermesse, che si è svolta a Milano e per tre giorni ha celebrato il meglio dello spettacolo italiano, con i grandi protagonisti della tv, della musica e dell’intrattenimento che si sono succeduti.
Prima di ricevere la mitica statuetta, che per l’occasione si è triplicata, ha dialogato a suo modo, tra una battuta e l’altra, con Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e canzoni e rispondendo a una sua domanda se fosse vero un suo ritorno a Sanremo, ha risposto: “Dopo 5 Festival non lo farei. Per rispetto verso Amadeus, non lo potrei fare. Conti è una persona straordinaria, e lui stesso lo sa. E non sarebbe giusto anche per chi lo guarda vedermi sempre lì”.
Insieme a Fiorello sul palco anche Fabrizio Biggio, suo partner in La Pennicanza su Radio2, alla “festa della televisione italiana” hanno presenziato personaggi molto noti come Lorella Cuccarini, Michelle Hunzinker, Simona Ventura e Iva Zanicchi, ma anche il direttore artistico del festival Carlo Conti e il conduttore del momento Stefano De Martino.
Tra gli artisti siciliani non sono mancati Cristiano Malgioglio Nino Frassica, Gerry Cala’ e la chef Giusina Battaglia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










