
Il Carlentini Calcio si impone con un convincente 4-2 sul Don Bosco 2000, partita valida per la quarta giornata di campionato, nella quale il Carlentini calcio porta a casa tre punti fondamentali per la classifica.
Le reti biancazzurre portano la firma di Menta, Lentini (rigore), Cammarata e Vecchio, mentre per gli ospiti vanno in gol Imbrosiano e Mirci.
Una gara iniziata in salita per i padroni di casa che subiscono il vantaggio degli ospiti, ma che prontamente è stata rimessa in piedi grazie a una reazione di carattere che ha ribaltato l’incontro con lucidità e determinazione.
Con questa vittoria, la squadra di mister Marco Marziano sale a quota 7 punti in classifica, frutto di un pareggio e due vittorie nelle ultime tre gare, segnando un netto cambio di passo dopo un avvio difficile.
Al termine della gara, mister Marziano ha commentato così la prestazione dei suoi: “Nel primo tempo siamo partiti un po’ contratti, ma dopo il gol subito abbiamo cambiato atteggiamento, tornando a mettere in campo la grinta e lo spirito delle ultime settimane.
Questo è un gruppo fantastico, a prescindere da chi gioca. Lo spogliatoio si sta compattando sempre di più.
Cercheremo di dare sempre il 101%, sia per la squadra che per i nostri splendidi tifosi. Non è un campionato semplice e la salvezza va conquistata partita dopo partita, con sacrificio e lavoro.”
A fare da cornice alla vittoria, ancora una volta, il calore del pubblico carlentinese: oltre 500 spettatori hanno gremito le tribune dello stadio Sebastiano Romano, confermandosi come una delle tifoserie più presenti e appassionate del girone.
Il Carlentini continua così la sua rincorsa, con la testa già proiettata alla prossima sfida in trasferta contro il quotato Pozzallo terzo in classifica. (Ph Damiano Russo)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










