Il circolo FDI Carlentini avendo appreso mediante conferenza stampa del 10 gennaio 2026 fatta dal sindaco Giuseppe Stefio, esprime piena solidarietà al sindaco e alla sua famiglia per il vile atto ricevuto.
“Condanniamo e condanneremo sempre questi atti vili e ignobili che non solo ledono il sindaco ma tutta la comunità e soprattutto chi fa politica con passione e amore per la propria città. Carlentini non può essere macchiata da atti simili, perciò ci auguriamo che i protagonisti di questo vile gesto vengano presto rintracciati e assicurati alla giustizia”, hanno fatto sapere.
“Il circolo Fratelli d’Italia Carlentini ripudia la violenza , minacce e tutto ciò che destabilizza la serenità cittadina ,politica e non politica”.
“Come partito politico della città sottolineiamo la nostra vicinanza al sindaco , alla sua famiglia e a tutte le forze politiche della città augurandoci che atti del genere non si verifichino più e che siano condannati con le massime pene”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











