
Un trionfo. Continua a mietere grandi successi e tantissimi applausi l’associazione culturale “Carlo V” di Carlentini che ha avuto l’onore di esibirsi nel corso dei festeggiamenti di santa Lucia.
Dopo essersi esibiti per le feste più importanti nel siracusano, ben 50 musicisti hanno allietato la città con le loro note incantando i carlentinesi e non giunti per la festa.
L’associazione ha sfilato per le vie di Carlentini esibendosi con i loro brani più noti e applauditi in onore della martire.
Ed è stato subito un trionfo continuo di applausi da parte dei presenti.
Bravissimi i musicisti che hanno colorato le vie di Carlentini con la loro musica, tra cui l’Aida e tanti brani celebri appartenenti al repertorio classico, che hanno ricevuto una standing ovation.
Tantissimi i complimenti, a partire dagli stessi cittadini, per poi passare dai devoti e giungere fino allo stesso sindaco Stefio e al senatore Nicita, quest’ultimo presente per l’occasione.
Dopo questa esperienza, l’associazione prosegue a pieno ritmo la sua attività, continuando a coltivare l’amore e la dedizione per la musica e trasmettendo questa passione anche a piccoli musicisti che ne fanno parte e preparandosi in attesa di altre nuove e importanti esibizioni.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









