
Il Gruppo Agesci Carlentini 1, anche quest’anno, organizzerà l’evento “Legati dalla stessa legge” per dire NO ALLA MAFIA.
L’appuntamento è fissato alle ore 18,00 del 23 maggio dalle ore 18,00 in Piazza A. Diaz. L’iniziativa, nata nel 2019 ed interrotta solo nel 2020 causa pandemia, mira a ricordare i due giudici e l’incessante lotta alla mafia di tutti gli uomini e le donne del nostro Paese e ha lo scopo di tenere vivo il loro messaggio di speranza e contrasto alla criminalità.
La manifestazione si aprirà con i saluti delle autorità, dei Capi Gruppo della nostra Associazione e lavoro di gruppo di tutti i partecipanti.
A seguire ci sarà una Fiaccolata per le vie del centro (Via Roma, Via Raffaello, Via Scavonetti).
Il corteo si muoverà̀ lungo le strade della nostra città per avere la possibilità, durante il tragitto, di riflettere sul reale significato di essa.
La fiaccolata arriverà presso il mosaico di Falcone e Borsellino realizzato dal Gruppo Scout Agesci Carlentini 1.
La manifestazione terminerà intorno alle ore 21:00.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

















