breaking news

Carlentini | Scontro auto-scooter in pieno centro, ferito un giovane di Lentini

9 Gennaio 2020 | by Silvio Breci
Carlentini | Scontro auto-scooter in pieno centro, ferito un giovane di Lentini
Cronaca
0

Trasportato al Cannizzaro di Catania in elisoccorso. L’impatto violento nell’incrocio tra via Cavour e via Dei Vespri, davanti alla chiesa di San Sebastiano.

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in pieno centro a Carlentini. Il bilancio è di un ferito, le cui condizioni sarebbero apparse subito gravi tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso del Cannizzaro di Catania. Alla guida di uno scooter, il giovane lentinese percorreva la centralissima via Cavour in direzione Lentini quando si è scontrato con un’autovettura Audi A4 proveniente da via Dei Vespri, dove sorge la chiesa di San Sebastiano. Nel violentissimo impatto, che ha subito richiamato l’attenzione degli abitanti del quartiere, la peggio è ovviamente toccata al giovane conducente dello scooter che è stato sbalzato sull’asfalto a diversi metri di distanza. Illeso invece il guidatore dell’autovettura.

I soccorsi. A prestare i primi soccorsi al giovane scooterista ferito sono stati alcuni cittadini subito intervenuti sul luogo dell’incidente. Poi l’arrivo delle ambulanze del 118 e dei vigili urbani i quali, constatate le condizioni di salute del ferito, hanno richiesto immediatamente l’intervento dell’eliambulanza del Cannizzaro atterrata dopo pochi minuti nell’area della 167 dove si svolge il mercato settimanale del martedì. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri della locale stazione. Tutta ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com