Fratelli d’Italia Lentini esprime la propria piena e convinta solidarietà ai due giovani coinvolti nel grave episodio verificatosi nei pressi in via del Mare a Carlentini.
Nel corso della sparatoria, che ha visto il coinvolgimento di una coppia di giovani lentinesi, purtroppo è rimasta ferita una ragazza. A quanto sembra, secondo le prime indagini, c’è l’ombra dello scambio di persona.
“Si tratta di atti gravissimi, che colpiscono non solo le famiglie coinvolte ma l’intera comunità. Episodi di questo genere non dovrebbero mai accadere e rappresentano un segnale allarmante sul tema della sicurezza e del controllo del territorio”, fanno sapere da Fratelli d’Italia- Circolo di Lentini.
“Per queste ragioni, Fratelli d’Italia Lentini chiede l’immediata convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, affinché, di concerto con i Sindaci del territorio, si attivino con urgenza tutte le iniziative necessarie a prevenire il ripetersi di simili episodi”.
“È indispensabile un’azione concreta, coordinata e tempestiva delle istituzioni per rafforzare i controlli, aumentare la presenza delle forze dell’ordine e garantire ai cittadini il diritto fondamentale alla sicurezza”.
“Fratelli d’Italia Lentini continuerà a vigilare e a sostenere ogni intervento utile a ristabilire legalità, ordine e serenità nella nostra città”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











