
Ha solo 16 anni e arriva da Catania la “più bella del mondo”.
È Giordana D’Arrigo, che ha conquistato il titolo nazionale alla finale dell’omonimo concorso che si è svolto nei giorni scorsi a Mottola, in provincia di Pavia.
Studentessa dell’Istituto nautico “Duca degli Abruzzi” di Catania vorrebbe diventare ufficiale di coperta, ma punta anche al mondo alla moda e delle sfilate.
“Da piccola indossavo i vestiti grandi dei miei nonni per sfilare davanti allo specchio vincere questo concorso è stata un’emozione fortissima” – ha raccontato la reginetta di bellezza che, al suo ritorno in Sicilia, è già stata festeggiata.
Alla finale nazionale hanno partecipato 36 ragazze selezionate in tutta Italia, dalla Lombardia, al Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia.
Dall’isola, oltre alla neo miss, sono arrivate anche altre cinque ragazze siciliane: Nicoleta Mircea, Giorgia Catanzaro, Paola Capri, Erica Lavinia, Anita di Mauro
L’evento, alla sua 27ª edizione, è stato condotto da Leo Bosi e Gloria Anselmi, con l’organizzazione di Cesare Morgantini in collaborazione con la Pro Loco locale
Le selezioni siciliane sono state curate da Carlo Siena.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











