Presentati alla stampa questa mattina al Massimino i nuovi ingressi nel club rossoblu dirigenziali e della comunicazione. Si tratta del direttore generale, Alessandro Zarbano, il direttore sportivo Ivano Pastore, e per l’area comunicazione il giornalista, Giuseppe Sapienza.
A fare gli onori di casa il vice presidente e amministratore delegato del Catania FC, Vincenzo Grella, che ha confermato, con l’avvallo del presidente Pelligra, di seguire con interesse le procedure su Torre del Grifo “c’è solo da limare qualcosa. Nesima rimane sempre un obiettivo, dove vogliamo fare un investimento, stiamo riflettendo. Ma la priorità resta Torre del Grifo”, ha concluso Grella.
Dopo gli interventi dei massimi dirigenti Zarbano e Pastore, ha preso la parola Giuseppe Sapienza: “Ringrazio la società, il Catania, questo gruppo di lavoro fantastico guidato da Angelo Scaltriti”, ha esordito Sapienza.
“Grazie al nostro lavoro della comunicazione e agli interessi crescenti, ci permetterà di veicolare il nome del Catania nel migliore modo possibile”.
“Ho accettato questo bellissimo punto di partenza, dove tutti abbiamo il dovere di dare il massimo perché il nostro obiettivo è quello di provare come squadra fuori dal campo, a fare di tutto per aiutare la squadra che andrà in campo, la prima squadra maschile, la squadra femminile e il settore giovanile”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.