breaking news

Comiso| Riconfermato il preparatore atletico Catalano: “Non vedo l’ora di ricominciare”

Comiso| Riconfermato il preparatore atletico Catalano: “Non vedo l’ora di ricominciare”
Sport
0

Comiso consolida lo staff tecnico con la riconferma del docente di educazione fisica Catalano e il rinnovo della partnership con la Fitness Club di Comiso.

È ormai quasi al completo lo staff tecnico dell’Ardens Comiso per la prossima stagione. Il professor Massimo Catalano continuerà a seguire le atlete biancorosse sotto il profilo della preparazione atletica e la palestra Fitness Club di Comiso, sotto l’attenta guida di Keni Ferrera, ospiterà la squadra comisana in occasione delle sedute allenamento atletico, differenziato e di potenziamento. Il professor Catalano, docente di educazione fisica e titolare della palestra Snoopy di Gela, fa parte dello staff tecnico dell’Ardens da diversi anni e il suo supporto è stato fondamentale per la crescita atletica della squadra.

“Sono felice di continuare a collaborare con l’Ardens Comiso – dichiara Catalano – Non vedo l’ora di ricominciare. Lo scorso anno, da matricola, abbiamo ben figurato. Purtroppo la sospensione del campionato è arrivata proprio quando il campionato iniziava a farsi interessante. La prossima stagione incontrerò delle vecchie conoscenze che, sono certo, daranno spettacolo in campo.” Keni Ferrera, titolare della Fitness di Comiso, è da sempre un grande tifoso dell’Ardens e il suo contributo non poteva che essere scontato anche per la stagione 20/21. “Sono felice di far parte di questa famiglia – commenta – L’Ardens può contare sulla Fitness Club!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com