
Sta circolando su Whatsapp la truffa che ha colpito il sindaco di Floridia Marco Carianni.
Una persona che si spaccia per il primo cittadino, con un messaggio in chat starebbe chiedendo soldi a nome del sindaco e qualcuno glieli avrebbe già dati, anche di una certa entità.
A segnalarlo è lo stesso Carianni che si è già rivolto all’autorità giudiziaria e invita chiunque dovesse ricevere i messaggi a non dare soldi e a rivolgersi alle forze dell’ordine qualora contattati da questo tuffatore.
“Un certo dottor Marco Carianni, che non sono io ma che si finge di essere me, ha contattato su whatsapp diverse persone chiedendo loro dei bonifici a mio nome. – ha scritto sui social il “vero” sindaco – Oltre ad averlo già denunciato sono purtroppo venuto a conoscenza di cittadini che, in fiducia, e per la stima che nutrono nei miei confronti hanno prodotto dei bonifici di entità davvero rilevanti a favore di questo finto dottor Marco Carianni, richiesti per spese personali e per giocare scommesse online.
Per favore: nel caso in cui vi dovesse contattare questo truffaldino da quattro soldi, che ruba ed approfitta della povera gente dal giorno in cui è nato, andate immediatamente presso la prima forza di polizia utile a denunciare tutto.
Grazie e prestate attenzione, non fidatevi assolutamente di nessuno” – ha concluso Carianni
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










