In queste ore sta facendo il giro dei social un appello da parte di una famiglia che in queste ore sta affrontando una difficoltà imprevista, ma di fondamentale importanza per la vita quotidiana: il caricatore dell’impianto cocleare AB Advanced Bionics si è improvvisamente rotto e il nuovo dispositivo di ricambio non sarà disponibile prima di mercoledì.
Questo è l’appello: «Abbiamo bisogno di qualcuno che ci possa permettere di caricare questo tipo di impianto. Siamo disposti a spostarci in tutta la Sicilia e ovviamente a riconoscere un compenso per il disturbo. È una situazione che ci mette in seria difficoltà e confidiamo nell’aiuto e nella condivisione di chi può darci una mano».
L’impianto cocleare è un dispositivo medico essenziale per chi ha gravi problemi di udito e il corretto funzionamento dipende da una ricarica regolare.
Senza caricatore, il rischio è quello di rimanere improvvisamente privi dell’ausilio, con conseguenze per la comunicazione e la qualità della vita.
L’appello è indirizzato a chiunque abbia a disposizione un caricatore compatibile.
Chiunque abbia la possibilità di offrire supporto o indicazioni utili può contattare la famiglia attraverso il seguente numero: 3338701538.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








