Nella giornata di ieri, l’atleta Giorgia Schepis della “Anthony Pilli Boxing Team” ha ricevuto, a Roma, nel prestigioso Salone d’Onore del CONI, il Premio Nazionale UNVS “Studenti Sportivi, Studenti Vincenti” e il Premio Speciale “Gian Paolo Bertoni”, assegnato per il miglior punteggio assoluto tra le candidate femminili.
“Un riconoscimento importante che premia non soltanto i suoi risultati sportivi, ma anche l’impegno e la dedizione nello studio”, ha fatto sapere Anthony Pilli.
“Per me e per tutta la mia squadra è motivo di grande orgoglio. Abbiamo sempre creduto in uno sport capace di formare non soltanto atleti, ma soprattutto persone. Disciplina, rispetto, sacrificio e responsabilità sono i valori che trasmettiamo ogni giorno ai nostri ragazzi”.
“Il successo di Giorgia dimostra che sport e scuola possono e devono crescere insieme. Nella mia scuola non formiamo soltanto pugili. Formiamo persone. Complimenti Giorgia, avanti tutta!”, ha concluso.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













