E’ stato un successo memorabile per l’A.s.d. Olympia Iron Gym che, guidata dal maestro Sebastiano Mangiameli, ha trionfato al Criterium nazionale e coppa del Presidente di Jesolo, a Venezia.
Tantissima la soddisfazione da parte del maestro per questi nuovi trionfi ottenuti nel corso della competizione che si è svolta dal 3 al 6 aprile.
Questo il medagliere: oro per Giovanni Guzzardi nel light Contact; argento per Vittorio Di Blasi (light contact), Giovanni Guzzardi (kick light, point fighting).
Infine bronzo per Matteo Di Blasi nel point fighting.
“Per me è stato un momento d’orgoglio assistere a questo ennesimo successo dei miei ragazzi in una competizione nazionale che ogni anno richiama tantissimi allievi da tutta Italia”, ha detto il maestro Mangiameli.
“Ringrazio i miei allievi e i loro genitori per far sì che tutto si possa realizzare alla grande. E in attesa di altri meritati successi, non ci fermiamo!”, conclude.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.