
In occasione della solenne Festa Patronale in onore di Maria Santissima della Neve, il Corpo di Polizia Locale di Francofonte ha garantito con orgoglio la propria presenza, confermando ancora una volta il suo impegno al servizio della cittadinanza. La partecipazione del Corpo ha rappresentato non soltanto una funzione di vigilanza e sicurezza, ma anche un forte segnale di vicinanza, solidarietà e appartenenza alla vita religiosa e civile della comunità.
Il Corpo si conferma presidio costante di legalità, pronto a operare con professionalità, spirito di sacrificio e lealtà verso i valori dello Stato di diritto, contribuendo in modo concreto al sereno svolgimento di un evento tanto caro alla popolazione francofontese.
Un sentito ringraziamento viene rivolto al Sindaco, Arch. Daniele Lentini, per la fiducia riposta nel Corpo e per aver investito convintamente sul ruolo sociale e istituzionale della Polizia Locale. Il sostegno dell’Amministrazione rappresenta uno stimolo continuo a operare con sempre maggiore efficacia e senso di responsabilità.
Il Comando desidera inoltre esprimere un affettuoso e filiale ringraziamento all’Arcidiacono Parroco, Don Luca Gallina, guida spirituale e amico sincero del Corpo di Polizia Locale. Il suo magistero pastorale e la sua costante vicinanza rappresentano un faro per tutti gli agenti, accompagnandoli con Maria, Patrona e Protettrice, verso Cristo, unica vera salvezza.
Il Corpo di Polizia Locale di Francofonte rinnova il proprio impegno quotidiano a tutela del bene comune, sempre pronto ad essere presente, con discrezione e determinazione, al fianco della comunità.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









