
E’ stato individuato in poche ore grazie alle telecamere di sorveglianza l’aggressore di don Nunzio Samà, parroco della Chiesa Beata Vergine del Carmelo di Gela.
Ieri il prelato era stato raggiunto da una coltellata all’addome mentre si trovava in chiesa ed era riuscito a scappare da una porta secondaria e chiedere aiuto. Trasportato all’ospedale di Gela è stato medicato e non è in pericolo di vita.
Ad averlo aggredito sarebbe stato un giovane di 26 anni, che sarebbe entrato in chiesa per confessarsi per poi arrivare all’aggressione.
È stato arrestato poco dopo dai carabinieri del Reparto Territoriale di Gela, che hanno visionato le telecamere di videosorveglianza presenti nell’ area accertando la presenza del giovane dentro l’ufficio del parroco dove si sarebbe consumata l’aggressione sfociata poi nella coltellata.
È accusato di lesioni personali aggravate e si trova in carcere a Gela, a disposizione della magistratura.
È stato rintracciarlo nella sua abitazione dove sarebbe stato rinvenuto, nascosto in un marsupio occultato sotto un mobile, un coltello da cucina che sarebbe compatibile con quello usato per l’aggressione.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










