Cosimo Messina è stato nominato vicepresidente del Consorzio Rilegno.
La nomina è avvenuta all’unanimità durate l’assemblea dei soci che si è tenuta il 22 maggio a Cesenatico.
“Una figura autorevole, profondamente legata alla sua terra, che porta in alto il nome di Lentini e della Sicilia in un contesto nazionale di primaria importanza per la sostenibilità ambientale e il futuro del riciclo in Italia”, ha detto il sindaco Lo Faro congratulandosi con Messina.
“Un riconoscimento importante che premia la competenza, la dedizione e la visione di un professionista capace, da sempre impegnato con passione nei temi della sostenibilità e dell’economia circolare”.
“Questa nomina rappresenta un motivo di grande fierezza per tutto il nostro territorio e un segnale positivo per il futuro: la transizione ecologica passa anche attraverso figure illuminate e radicate nella propria comunità”.
“A Cosimo Messina i nostri più sinceri complimenti e un caloroso augurio di buon lavoro in questo nuovo e prestigioso incarico!”, conclude.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.