
Questa mattina, il presidente del Libero Consorzio, Michelangelo Giansiracusa, insieme al vicepresidente Diego Giarratana, sono stati illustrati i lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno la Strada Provinciale 103 “San Demetrio – Principe”.
Il Libero Consorzio continua a dare seguito al piano di manutenzione e riqualificazione della rete viaria, volto a restituire strade più sicure e funzionali all’intera comunità provinciale.
Gli interventi, finanziati con fondi regionali, sono finalizzati a migliorare le condizioni di sicurezza e percorribilità della sede viaria e comprendono la rimozione e fresatura dell’asfalto deteriorato; il ripristino e la sostituzione del manto; la rigenerazione e il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.
Gli interventi riguarderanno anche la miglioria della piattaforma stradale, il convogliamento delle acque meteoriche.
Si tratta di opere mirate a innalzare i livelli di sicurezza e comfort di guida, a beneficio dei cittadini e degli automobilisti che quotidianamente percorrono la viabilità provinciale della zona nord.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









