Skip to content
martedì 24 Marzo 2026
BREAKING NEWS
24 Marzo 2026Siracusa | Avvelenato un cane, presentata denuncia. Mangiafico (Civico 4): “intervenga la Procura” 24 Marzo 2026Augusta | Nuova viabilità: modifiche in entrata e in uscita dall’ isola 24 Marzo 2026Augusta | Il contrammiraglio Giovanni Torre nominato confrate onorario dell’Annunziata 24 Marzo 2026Catania | Successo per l’XI Trofeo Nazionale “Gichin Funakoshi” – Memorial Giuseppe Maugeri 24 Marzo 2026Augusta | Slittano i festeggiamenti di San Domenico: rinvio a fine maggio 24 Marzo 2026Siracusa | “I due poliziotti i miei angeli custodi”: donna vittima di stalking ringrazia la polizia 24 Marzo 2026Avola | Ruba borsa e carte bancomat a donna in sala d’attesa ospedale e preleva soldi: denunciato 25enne di Pachino 24 Marzo 2026Siracusa | Finto avvocato truffa padre di un disabile che chiedeva  un parcheggio per il figlio: denunciato 24 Marzo 2026Siracusa | Smantellata piazza di spaccio dotata di guardiania e varchi blindati: tre arrestati   24 Marzo 2026Augusta | Autorità portuali e riforma: operatori e associazioni a confronto con Assoporto 24 Marzo 2026Lentini | Auteri: No a inciuci e opacità, serve un progetto pulito per ricostruire la città 24 Marzo 2026Augusta | Referendum sulla riforma, la Cgil esulta: “Risultato chiaro, difesa della democrazia” 24 Marzo 2026Augusta | “Territorio & sviluppo”: confronto pubblico promosso da Cna
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Avvelenato un cane, presentata denuncia. Mangiafico (Civico 4): “intervenga la Procura”

    24 Marzo 2026
    Avola

    Avola | Ruba borsa e carte bancomat a donna in sala d’attesa ospedale e preleva soldi: denunciato 25enne di Pachino

    24 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Finto avvocato truffa padre di un disabile che chiedeva  un parcheggio per il figlio: denunciato

    24 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Smantellata piazza di spaccio dotata di guardiania e varchi blindati: tre arrestati  

    24 Marzo 2026
    Cronaca

    Rosolini | Rapinò un 28enne del cellulare e portafogli: arrestato

    23 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 731
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Siracusa | Avvelenato un cane, presentata denuncia. Mangiafico (Civico 4): “intervenga la Procura”

    24 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Nuova viabilità: modifiche in entrata e in uscita dall’ isola

    24 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Il contrammiraglio Giovanni Torre nominato confrate onorario dell’Annunziata

    24 Marzo 2026
    leggi di più
    Catania

    Catania | Successo per l’XI Trofeo Nazionale “Gichin Funakoshi” – Memorial Giuseppe Maugeri

    24 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Politica
PoliticaLentini

Lentini | Il consigliere Greco (PD): “Studenti e insegnanti al freddo da settimane”

Il consigliere Greco, tramite una nota, denuncia la situazione in cui versa il comprensivo "Riccardo Da Lentini".
Cristina ScevolaCristina Scevola30 Gennaio 2024 6131 Minuti di Lettura0

“La situazione nella quale si stanno venendo a trovare gli studenti e gli insegnanti dell’istituto comprensivo “Riccardo da Lentini” è sconcertante”, a riferirlo, attraverso una nota, è il consigliere del PD Ciro Greco.

“Sono costretti da settimane a fare lezione al freddo a causa di una mancanza dell’amministrazione comunale, che non ha effettuato la revisione dell’impianto di riscaldamento a inizio del mese di dicembre”, prosegue ancora.

“Hanno tentato di ovviare al problema munendosi di stufette elettriche fornite dai genitori degli alunni”.

“Il risultato è stato che in un primo momento è saltato l’impianto elettrico, che non era in grado di supportare questa elevazione di potenza; in un secondo momento che le stufette sono state rubate da ladri entrati di nascosto”.

“Di fronte alle legittime proteste e indignazioni di tanti genitori che lamentavano l’assenza di ogni interlocuzione seria ieri mi sono sentito in dovere, pur non essendo parte dell’amministrazione, di affrontare il problema concretamente con il coordinatore il quale ha predisposto subito un intervento (che sarà effettuato entro la fine della settimana) per sistemare l’impianto di riscaldamento in modo da renderlo operativo,”, spiega nella nota.

“Rimane l’amarezza, ancora una volta, di constatare come l’incapacità di programmare una minima iniziativa di ordinaria amministrazione venga pagata a caro prezzo da decine di studenti (specie più piccoli, dato che il problema maggiore si registra nei locali della “Notaro Iacopo”) del tutto incolpevoli”, conclude.

image_pdfStampa
Tag
LentinipoliticaCiro GrecoPD
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Cristina Scevola

Articolo Precedente Floridia | Donna investita e non soccorsa rischia di perdere un occhio: si cerca il responsabile
Articolo Successivo Sicilia | Arrivano i “giorni della merla”: cosa sono e le previsioni meteo
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | “Territorio & sviluppo”: confronto pubblico promosso da Cna

24 Marzo 2026

Avola | Ruba borsa e carte bancomat a donna in sala d’attesa ospedale e preleva soldi: denunciato 25enne di Pachino

24 Marzo 2026

Siracusa | “I due poliziotti i miei angeli custodi”: donna vittima di stalking ringrazia la polizia

24 Marzo 2026

Siracusa | Finto avvocato truffa padre di un disabile che chiedeva  un parcheggio per il figlio: denunciato

24 Marzo 2026

Augusta | Autorità portuali e riforma: operatori e associazioni a confronto con Assoporto

24 Marzo 2026

Augusta | Slittano i festeggiamenti di San Domenico: rinvio a fine maggio

24 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}