
“L’Amministrazione comunale di Lentini accoglie con soddisfazione l’arrivo del Dott. Giuseppe Maria Santo Lanzafame, Funzionario Contabile in convenzione con il Comune di Messina, che assumerà la responsabilità organizzativa del 5° Settore “Economico-finanziario e CED – Tributi””, ad annunciarlo è l’amministrazione Lo Faro attraverso una nota ufficiale.
“Con il nuovo rapporto convenzionale, che prevede un incarico della durata di 12 mesi e una presenza di 30 ore settimanali distribuite su 4 giorni, si compie un passo significativo verso una gestione più ordinata ed efficace di un settore cruciale per la vita amministrativa della nostra comunità”.
“La stabilità temporale dell’incarico e la regolare articolazione delle giornate lavorative consentiranno, finalmente, di garantire una piena programmazione delle attività e una migliore continuità operativa, elementi indispensabili per affrontare con metodo e visione le sfide legate alla gestione economico-finanziaria e tributaria dell’Ente”.
“Il Sindaco Rosario Lo Faro e l’Amministrazione comunale, rivolgono al Dott. Lanzafame un cordiale benvenuto e gli augurano buon lavoro, certi che il suo impegno professionale contribuirà a rafforzare ulteriormente il percorso di crescita e di riorganizzazione intrapreso dal Comune di Lentini”, conclude la nota.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









