breaking news

Lentini | In giro con la moto, denunciato un trentenne sorvegliato speciale

1 Febbraio 2020 | by Silvio Breci
Lentini | In giro con la moto, denunciato un trentenne sorvegliato speciale
Cronaca
0

L’uomo ha opposto anche resistenza al controllo dei poliziotti ed è stato denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

L’episodio in piazza Raffaello. In giro con la moto in violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale cui è sottoposto e per di più ubriaco. Fermato dalla polizia per un controllo, va in escandescenza e ovviamente rimedia una denuncia per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. È accaduto ieri sera nella centralissima piazza Raffaello dove gli agenti del locale commissariato hanno fermato un lentinese di 30 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per avere violato appunto le prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui è sottoposto.

Denunciato per resistenza e minacce. L’uomo, intercettato come detto in piazza Raffaello, era alla guida di una Honda 700. I poliziotti hanno anche accertato che guidava in uno stato di evidente alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. L’uomo ha opposto una strenua resistenza al controllo di polizia, addirittura minacciando gli operatori della volante. Per questo è stato appunto denunciato anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com