“L’Amministrazione comunale ha assunto l’impegno di procedere all’integrazione orizzontale dell’orario di lavoro per tutti i 93 dipendenti part-time, con carattere definitivo e strutturale”, a scriverlo è il sindaco di Lentini, l’avv. Rosario Lo Faro, attraverso una nota.
“Un passo importante verso l’integrazione definitiva dell’orario di lavoro dei dipendenti comunali, per restituire piena dignità al loro impegno”.
“In attesa di poter completare l’iter entro il mese di dicembre di quest’anno, si è deciso – d’accordo con tutti i dipendenti – di avviare una prima integrazione ponte, valida per tre mesi, che porta tutti i lavoratori a 32 ore settimanali”.
“Questa scelta, comunicata e condivisa nel corso della riunione di lunedì scorso con i dipendenti comunali, ha visto la loro unanime adesione, a testimonianza del senso di responsabilità e della volontà comune di migliorare l’efficienza dei servizi”.
“L’integrazione riconosce dignità al lavoro svolto quotidianamente e rappresenta un passo concreto verso la stabilità definitiva, che si conta di approvare e rendere operativa entro il mese di dicembre di quest’anno, una volta completati gli atti propedeutici necessari”.
“Un’Amministrazione che mantiene la parola data, lavorando insieme ai propri dipendenti per dare risposte concrete alla città”, conclude.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










