Oggi Lentini fa la conta dei danni dopo l’uragano Harry che ha fatto sentire i suoi effetti anche in città.
Nella mattinata di ieri si è verificata la caduta di un palo semaforico, ma fortunatamente non si sono registrati danni, in quanto sul posto era già presente la Polizia Municipale che aveva messo in sicurezza l’intera zona.
Inoltre, ci sono stati degli alberi caduti all’interno del cimitero in un quartiere e l’inizio di un cedimento in un tratto di strada che è stato transennato.
Oggi sono già partite le verifiche negli istituti comprensivi insieme al personale della Protezione Civile Provinciale e al momento vi sono delle infiltrazioni d’acqua che non compromettono la ripresa delle lezioni.
Nella mattinata odierna è stato verificata anche la presenza di un pozzo staccato.
L’amministrazione si è subito messa in moto per intervenire, anche se i lavori di recupero richiederanno del tempo; il sindaco Lo Faro, a tal proposito, ha invitato tutta la cittadinanza ad avere pazienza.
Il sindaco Lo Faro ringrazia l’ufficio tecnico, la Polizia Municipale i volontari della Protezione Civile e gli assessori con i quali c’è stata piena collaborazione in questi 2 giorni tormentati.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











