“Desidero rivolgere un sincero e sentito ringraziamento alla Prof.ssa Agnese Filloramo per la preziosa, fattiva e sincera collaborazione che ha offerto nel suo ruolo di assessore del Comune di Lentini”, a scrivere è il sindaco di Lentini, l’avv. Rosario Lo Faro in merito alle dimissioni della prof.ssa Filloramo come assessore.
“La sua competenza, il suo stile sempre garbato e la sua autentica disponibilità al dialogo hanno rappresentato un valore importante per la nostra squadra e per l’intera comunità”.
“Accolgo con rammarico le sue dimissioni, comprendendone le ragioni, ma non posso nascondere l’auspicio – sincero e convinto – di poter riprendere in futuro questo rapporto di collaborazione, nell’interesse esclusivo della nostra città, che ha bisogno di persone capaci, appassionate e generose come lei”.
“Contestualmente, rivolgo un caloroso augurio di benvenuto e buon lavoro ai nuovi assessori, la Dott.ssa Oriana Di Cannavò e il Sig. Maurizio Commendatore”.
“Le loro nomine rafforzano la maggioranza e l’azione della compagine di governo della città, inserendo competenza, esperienza e nuova energia nell’azione amministrativa, a beneficio di tutta la comunità lentinese”, conclude il sindaco Lo Faro.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








