Seconda in classifica con 15 punti, dietro alla capolista FC Rosolini. La PFR Villasmundo presieduta da Francesco Di Stefano vuole dire la propria nel campionato di Terza categoria – Siracusa – Girone Unico e annuncia nuovi rinforzi in rosa.
Si tirano le somme in casa PFR Villasmundo per questa prima parte di campionato che vede la formazione allenata da Carmelo Di Stefano stazionare al secondo posto in classifica dopo appena nove giornate di campionato.
“Una posizione di classifica davvero sorprendente considerando le 3 sconfitte di un novembre nero, – commenta il presidente Di Stefano – ma poi la squadra è riuscita a reagire alla grande rifilando altrettante vittorie consecutive e segnando parecchie reti (24 gol realizzati).
Il mercato di dicembre ha portato ulteriore qualità in rosa con l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gozzo e del portiere Riitto.
Adesso ci godiamo un po’ di riposo per le festività in arrivo, consapevoli del grande valore tecnico e di gruppo della nostra rosa.
Il nostro obiettivo rimane quello di continuare il nostro percorso di crescita così come abbiamo fatto fino ad oggi”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










