Skip to content
lunedì 15 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
15 Dicembre 2025Catania | Assalto a supermercato: legati 2 dipendenti, 4 rapinatori cercano di aprire la cassaforte 15 Dicembre 2025Priolo | Festeggiati i 40 anni della riapertura al culto della basilica di San Foca 15 Dicembre 2025Francofonte | La consigliera Impeduglia aderisce a Forza Italia 15 Dicembre 2025Palermo | Un centro sportivo in memoria di Paolo Borsellino di fronte al luogo della strage di via D’Amelio 15 Dicembre 2025Siracusa | Falsi di lusso online: sequestrati migliaia di  beni e una Lamborghini. 3 indagati, 2 con il Reddito di cittadinanza [VIDEO]
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Assalto a supermercato: legati 2 dipendenti, 4 rapinatori cercano di aprire la cassaforte

    15 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Falsi di lusso online: sequestrati migliaia di  beni e una Lamborghini. 3 indagati, 2 con il Reddito di cittadinanza [VIDEO]

    15 Dicembre 2025
    Cronaca

    Catania | Cena galeotta in un ristorante: da uno spot la moglie scopre il marito con un’altra e lo lascia

    14 Dicembre 2025
    video
    Augusta

    Augusta Carlentini | 35 anni fa il terremoto di Santa Lucia [VIDEO]

    13 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Due attentati in 24 ore. Le reazioni della politica

    13 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 652
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania | Assalto a supermercato: legati 2 dipendenti, 4 rapinatori cercano di aprire la cassaforte

    15 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Priolo | Festeggiati i 40 anni della riapertura al culto della basilica di San Foca

    15 Dicembre 2025
    leggi di più
    Politica

    Francofonte | La consigliera Impeduglia aderisce a Forza Italia

    15 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Palermo | Un centro sportivo in memoria di Paolo Borsellino di fronte al luogo della strage di via D’Amelio

    15 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaMelilli

Melilli | Fuochi pirotecnici sequestrati per un funerale e aggressione al vice comandante della  Polizia locale: quattro arresti

Il fatto risale allo scorso 17 agosto quando l’alto ufficiale dopo aver sequestrato cinque batterie di fuochi d’artificio per strada sarebbe stato raggiunto da un gruppo di persone
Redazione WebmarteRedazione Webmarte29 Settembre 2025 8451 Minuti di Lettura0

Dopo il sequestro dei fuochi d’artificio da parte dalla Polizia municipale avrebbero inseguito ed accerchiato l’auto del vice comandante, spintonandolo  e  impedendogli  di risalire sul mezzo, per poi riappropriarsi del materiale sequestrato.  

Per questo sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso e resistenza a pubblico ufficiale quattro persone Melilli, già note alle forze dell’ordine. Due di loro sono stati portati   in carcere, gli altri due sono ai domiciliari,  su disposizione del Gip del Tribunale di Siracusa che, su richiesta della Procura, ha firmato l’ordinanza di misura cautelare.

Il fatto risale allo scorso 17 agosto quando   il vicecomandante della Polizia Municipale di Melilli, in occasione del funerale di un giovane, che era rimasto vittima di un incidente stradale, avrebbe rinvenuto cinque batterie di fuochi d’artificio, lasciate vicino ad  alcune abitazioni, per strada.

Vista la pericolosità del materiale le avrebbe prese e riposte nel bagagliaio della macchina di servizio, ma di lì a poco sarebbe stato raggiunto da un gruppo di persone a bordo di scooter, che gli avrebbero chiesto spiegazioni del gesto.

Non contente delle risposte non avrebbero reagito bene nei confronti dell’alto ufficiale, spintonandolo e impedendogli di risalire sul mezzo, per poi riaprire il portellone del bagagliaio,  riprendere le batterie pirotecniche e allontanarsi con gli scooter.

Avviate le indagini, gli agenti del Commissariato di Priolo, insieme alla Polizia locale di Melilli, visionando anche le telecamere di sorveglianza della zona, ha individuato e arrestato quattro persone.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
fuochi sequestratimelillifuneraleResistenza a pubblico ufficialerapina aggravata
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Floridia| Inaugurata la sede  dell’ Associazione nazionale carabinieri
Articolo Successivo Augusta | Rifiuti ed evasione Tari: interrogazione in Consiglio comunale
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Francofonte | La consigliera Impeduglia aderisce a Forza Italia

15 Dicembre 2025

Siracusa | Falsi di lusso online: sequestrati migliaia di  beni e una Lamborghini. 3 indagati, 2 con il Reddito di cittadinanza [VIDEO]

15 Dicembre 2025

Palermo | Un centro sportivo in memoria di Paolo Borsellino di fronte al luogo della strage di via D’Amelio

15 Dicembre 2025

Catania | Assalto a supermercato: legati 2 dipendenti, 4 rapinatori cercano di aprire la cassaforte

15 Dicembre 2025

Priolo | Festeggiati i 40 anni della riapertura al culto della basilica di San Foca

15 Dicembre 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}