
La premiazione finale del Campionato Gran Brevetto dei Normanni Sicilia e la consegna delle maglie della Nazionale Italiana Randonnèe si è svolta qualche giorno fa a Trecastagni, in provincia di Catania.
Il Bici Club Melilli-Villasmundo, presieduto da Concetto Ragusa, conquista ben tre maglie Italiane con gli atleti Carmelo Amore, Samuele Ira e Filippo La Ganga.
I tre ciclisti dopo una lunga e impegnativa stagione hanno raggiunto l’obbiettivo portando al termine i 4 brevetti, una 200, una 300, una 400 e una 600 km, requisiti necessari per la conquista della maglia.
Inoltre, l’atleta Filippo La Ganga è stato premiato nel Gran Brevetto dei Normanni, risultato ottenuto grazie all’impegno di tutta la squadra de Il Bici Club che si classifica al 4° posto come società. Soddisfatti per gli obbiettivi raggiunti in questa stagione appena conclusa, il club è già al lavoro per la nuova stagione 2026, fa sapere il presidente Ragusa.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











